M.E.C.I. Mostra edilizia civile industriale
MECI 2024: la fiera del progettare e del costruire
Dal 16 al 18 maggio 2024, il Centro Espositivo Lariofiere (www.lariofiere.it) di Erba ospiterà la 38° edizione di M.E.C.I. – Mostra Edilizia Civile Industriale. Questa fiera, un pilastro per l’edilizia nelle province di Como, Lecco, Sondrio e Monza e Brianza da oltre trent’anni, si è affermata come un’arena cruciale per il confronto su temi d’attualità nel settore edile, promuovendo un’interazione B2B fondamentale.
L’obiettivo principale di MECI è stimolare gli scambi B2B, valorizzare le competenze delle imprese edili e offrire formazione professionale agli operatori del settore. L’evento è un’occasione per esporre in una piattaforma specializzata, partecipare a seminari, workshop e incontri tecnici, essenziali per lo sviluppo professionale e commerciale.
MECI è sostenuta e patrocinata da entità autorevoli come ANCE Lombardia (lombardia.ance.it), ANCE Como (www.ancecomo.it), ANCE Lecco Sondrio (www.anceleccosondrio.it) e collabora con istituzioni come la Camera di Commercio Como-Lecco e Lago di Como (Lake Como). Il patrocinio di organizzazioni come UNITEL e ordini professionali degli ingegneri e architetti delle province interessate conferma l’importanza e la rilevanza dell’evento.
Saremo presenti con le nostre operazioni immobiliari incentrate sulla RIGENERAZIONE URBANA, progetti importanti volti alla riqualificazione di aree in centro paese.
ABITARE NATURA Complesso residenziale a Lurago d'Erba - ex area industriale Frigerio
HABITAT CONTEMPORANEO Complesso residenziale a Valmadrera - ex area industriale Calvasina